Skip to main content

Webinar Gratuito: Strategie e Tecniche di Negoziazione

La negoziazione è un processo interattivo attraverso il quale le parti coinvolte cercano di raggiungere un accordo su questioni di interesse reciproco o conflittuale. Serve a risolvere divergenze, ottenere vantaggi reciproci, creare accordi soddisfacenti e mantenere relazioni positive tra le parti coinvolte. La negoziazione è ampiamente utilizzata in contesti personali, professionali, diplomatici e commerciali per gestire conflitti, concludere contratti, stabilire partnership e altro ancora. È un’abilità cruciale per chiunque abbia bisogno di collaborare e ottenere risultati positivi nelle interazioni umane e professionali.

Insieme a Davide D’ambrogio e Enrico Zanieri vedremo le basi e i benefici di questo approccio e ne scopriremo le strategie.

Quando? Sabato 27 APRILE dalle 10 alle 12

Dove? Su 𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗯𝗿𝗶𝘁𝗲. Prenota il tuo posto gratuito a questo link:

Biglietti gratuiti Webinar

 

Davide D’Ambrogio   Enrico Zanieri

HOST

Davide D’Ambrogio Enrico Zanieri

Davide D’Ambrogio è specializzato in Coaching, Comunicazione efficace, Orientamento professionale e Public Speaking. È LinkedIn Top Voice con decennale esperienza in Coaching e Mentoring, gestione conflitti, negoziazione, Sviluppo Leadership, Employer Branding, Formazione e Sviluppo e Ricollocamento.

Enrico Zanieri è Senior Project Manager  e Executive Coach ICF con oltre vent’anni di esperienza professionale in contesti multinazionaliSpecializzato in gestione del tempo, side hustling, gestione conflitti e negoziazione è Keynote speaker e LinkedIn Top Voice Lavoro.

Moduli del corso

  • Date del corso
    Dal 27 Aprile 2024
  • Durata
    2 ore
  • Quando
    27 APRILE DALLE 10 ALLE 12 SU EVENTBRITE
  • Tematiche
    Comunicazione consapevole, Crescita personale, Equilibrio vita lavoro, Gestione delle relazioni, Motivazione, Sostenibilità personale
  • Livello
    Livello 3
  • Prezzo

Hai qualche dubbio?

FAQ

Come funzionano i corsi Nenet?

Le lezioni sono in streaming con cadenza settimanale, collegandosi alla piattaforma Nenet-Chum (le credenziali di accesso verranno fornite via mail prima della partenza del corso).

In ogni “Chum” troverete video pillole lasciate dal docente, dispense da leggere e scaricare, e molto altro.

Sarà presente anche un forum dove potrete parlare delle lezioni e di tutto quello che avrete voglia di condividere con gli altri ospiti.

Quali requisiti tecnici servono per partecipare?

Lavoriamo online, quindi basta un collegamento a internet e un account Google.

E se perdo una lezione?

Nessun problema! La lezione verrà registrata e caricata in aula dal giorno successivo.

Cosa succede alla fine del corso?

Ci troviamo a Bologna per un Workshop immersivo in presenza dove avremo modo di conoscerci e dove potrai incontrare e lavorare anche altri host e partner di NeNet, in una giornata all’insegna della condivisione e della comunità. L’attesto di frequenza verrà inviato online.

Altri corsi in partenza

Hai qualche dubbio?
Richiedi informazioni