Skip to main content
Michela Vitali   Marco Guzzini   Enrico Zanieri

Michela Vitali Marco Guzzini Enrico Zanieri

 

 

Michela Vitali è counselor, life coach umanista e facilitatrice.

Studiosa e divulgatrice di Filosofia Buddhista, accompagna professionisti e privati in percorsi evolutivi individuali e conduce gruppi e team aziendali verso  il cambiamento continuo per trovare armonia e struttura tramite lo sviluppo di Etica, Saggezza e Presenza.

Alle spalle la pallavolo agonistica, studi legali e tanti anni all’interno del mondo organizzativo, ha come scopo quello di generare beneficio per più persone possibili usando le sue competenze, facendo rete e dedicandosi all’evoluzione individuale e di gruppo.

 

Marco Guzzini è Life & Executive Business Counselor e Facilitatore di Relazione Consapevole.

Integra, in un approccio multidisciplinare e sistemico competenze manageriali, leadership, crescita personale e relazionale per accompagnare Persone, Professionisti e Imprese in Evoluzione. Con Saggezza, Etica e Presenza.

Al contempo, studia, pratica e condivida elementi dalla Psicologia e Filosofia Buddhista.

Enrico Zanieri ha lavorato in aziende globali operanti in diversi settori, ricoprendo ruoli differenti in molte delle funzioni tipiche delle grandi multinazionali.

“Semplifica” sia nella vita professionale che in quella privata, ottimizzando l’utilizzo del tempo e facendo leva su creatività e apprendimento continuo.

Da ex atleta agonista, continua a trovare ispirazione nello sport per affrontare le sfide quotidiane, mutuando concetti di fiducia, gioco di squadra, velocità e resilienza.

Per lavoro e per attitudine, lavora con due delle cose più preziose in natura: tempo e risorse umane.

Ha una multi-carriera: lavora per una multinazionale, è executive coach, ha un contratto col CNR e gestisce una società di formazione.

Il suo obiettivo più grande? Mantenere sempre l’equilibrio in tutte le sfere (professionali e non), con la consapevolezza che ci sono alti e bassi e che è una sfida da affrontare ogni giorno.

Michela Vitali Marco Guzzini Enrico Zanieri insegna nel seguente chum: